Cari amici, questa è la cronistoria della gara, partenza libera dalle 7,30, sono arrivato allo 8,30, 1,5 euro senza riconoscimento, 5 euro riconoscimento 2 belle bottiglie di vino.Solita partenza al piccolo trotto, avevo caricato ipod con musiche a sorpresa, mi sono ritrovato con la registrazione di Fiorello che imitava mike buongiorno da rai 2, ridevo come un matto , quando una signora sopraggiungendo, mi disse "lei ride di me? " "no no" cercai di spiegargli ... ma si allontanò in pochi secondi.(ma le donne pensano che ci sia sempre qualcuno che possa pensarle anche in situazioni totalmente improbabili ma tantè. Mistero della fede.)I ristori erano circa ogni 5 km. bello quello della cascina isolata di cui non ricordo il nome, domanda degli angeli del ristoro "c'e' qualcuno dietro?" "si solo quelli che camminano, io sono l'ultimo di quelli che corrono".Da lì, attacco una salita spaventosa, che praticamente la feci arrancando per fortuna ipod suonava musica rock di Ligabue. poi finalmente arrivai al cartello 28-35- 42 a sinistra e 20 a destra scelsi la destra in 2,30 arrivai.All'arriva c'era un servizio medico di misurazione della pressione arteriosa , la mia (80-120) praticamente perfetta.
Il gruppo delle cascata delle marmore promuovevano la loro maratona delle acque, con delle bruschette aglio e olio… buonissime.
Una bella festa, organizzazione pressochè perfetta e gentile percorso ben segnata a patto di alzare la testa per vedere i segnali che comunque non sono mai troppi.Ciao a tuttiGianniGianni
martedì 27 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento